DBA Oracle e SQl Server

Sede di lavoro: Roma, Napoli, Milano oppure Smart Working
Contratto: Tempo indeterminato, P.Iva
Stipendio: Da 25.000 - 40.000 € lordi annui in base alle proprie competenze

Ricerchiamo  DBA ORACLE o SQL SERVER da inserire presso le proprie sedi di Roma, Napoli, Milano su progetti di alcuni prestigiosi clienti attivi in ambito Telco, Bancario, Assicurativo, Pubblica Amministrazione e Industria. I candidati selezionati saranno inseriti in ambienti strutturati, lavoreranno in team su progetti complessi e sfidanti. Offriamo un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale (sono incluse ore di formazione e preparazione certificazioni)

Inviare il curriculum a curriculum@informet.it

Requisiti richiesti

  • Esperienza di almeno 3 anni nell’amministrazione e gestione del Database Oracle e/o SQL Server;
  • Buona conoscenza dei sistemi operativi server Microsoft/Unix;
  • Analisi problematiche relative ai databases (monitoraggio performances, statistiche, locks, etc.).
  • Ridimensionamento Tablespaces; Backup e recovery.
  • Installazione databases in single instance e in cluster.
  • Utilizzo strumenti di amministrazione, Tuning di query.
  • Installazione patch di database.
  • Buone competenze in gestione, analisi ed esecuzione di migrazioni database anche complesse.

Principali responsabilità

  • Installazione, gestione, backup, security, performance and tuning del Database Oracle e/o SQL Server;
  • Attività di monitoring del Database con manutenzione dell’accessibilità e dell’affidabilità del Database.
  • Gestione dei Trouble Ticket e di Change di competenza (migrazione/aggiornamento/patching)
  • Progettazione e implementazione di database con particolare attenzione alle strutture cluster
  • Gestione di Backup e Restore tramite l’utilizzo di RMAN
  • Aggiornamento documentale delle procedure di gestione operative interne

Caratteristiche Personali

  • Una forte predisposizione ad operare in team;
  • Ottime doti relazionali
  • Orientamento al cliente
  • Flessibilità e proattività.
  • Capacità di problem solving.
  • Elevato orientamento al cliente e forte entusiasmo.
  • Buona gestione dello stress e del tempo.
  • Buone capacità organizzative.
  • Predisposizione ad apprendere nuovi linguaggi e tecnologie.

Benefit

  • Assicurazione sulla vita
  • Buoni pasto
  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • Formazione e Certificazione professionale
  • Lavoro da casa
  • Orario flessibile
  • Supporto allo sviluppo professionale

Retribuzione supplementare:

  • Bonus annuale
  • Premio di produzione
  • Straordinario
Menu